FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Genta: “Inter? Non segnare ti toglie fiducia e autostima. Il derby può…”

Genta: “Inter? Non segnare ti toglie fiducia e autostima. Il derby può…” - immagine 1

Le parole del giornalista: "Il derby inciderà sul campionato perché per chi passa quest'ostacolo, sarà benzina per lo sprint finale"

Marco Astori

Intervenuto in collegamento con Sky Sport 24, Carlo Genta, giornalista e conduttore radiofonico, ha parlato così in vista del derby di Coppa Italia di martedì sera: "Il derby inciderà sul campionato perché per chi passa quest'ostacolo, sarà benzina per lo sprint finale. Mi sembrano due squadre in deficit di fiducia e di autostima. E questo derby ad una delle due può ridargliela. Una squadra non ha più le coppe, l'altra quasi: purtroppo vedo difficile il recupero dell'Inter a Liverpool.

Quindi mettiamo nel pacchetto della corsa scudetto anche questo fattore: questo derby è l'ultimo impegno extra-campionato delle due squadre. L'Inter? Contano i gol, l'immagine è quella di Lautaro in difficoltà: è una squadra che in questo momento non fa gol neanche con le mani e questo pesa. Ti toglie fiducia e autostima. Giochi buone partite e non le porti a casa: all'andata trovava i colpi, ora no e si incarta. Questo ti toglie fiducia e ti mette pressione".

tutte le notizie di