FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Giletti: “Juve? Entusiasmo finché era a ridosso dell’Inter. Ora fuori gli attributi”

Giletti: “Juve? Entusiasmo finché era a ridosso dell’Inter. Ora fuori gli attributi” - immagine 1
Le parole del giornalista: "Questa squadra ha fatto i miracoli, bisogna farle quadrato attorno, soprattutto ora che ha perso due pezzi importanti"
Marco Astori Redattore 

Intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, Massimo Giletti, conduttore tv e tifoso della Juventus, ha parlato così del momento dei bianconeri: “La Juve ha mantenuto i nervi e sopportato la pressione psicologica sulle ali dell'entusiasmo per essersi trovata a ridosso dell'Inter. Poi si è risvegliata di colpo, a cominciare dal gravissimo errore di Milik contro l'Empoli, il polacco peraltro è entrato male con il Frosinone. Questa squadra ha fatto i miracoli, bisogna farle quadrato attorno, soprattutto ora che ha perso due pezzi importanti come Rabiot e McKennie.

Giletti: “Juve? Entusiasmo finché era a ridosso dell’Inter. Ora fuori gli attributi”- immagine 2

Considerando le assenze da sempre di fagioli e Pogba, il centrocampo si trova senza quattro elementi. Con tutti questi infortuni in un reparto è molto complicato. La Juve fatica, mi chiedo perché Allegri ancora dia fiducia a Kostic, il serbo sta diventando un problema. La squadra in questa fase deve tirare fuori gli attributi. Vlahovic sta diventando un trascinatore, gli altri devono dare di più. A partire da Chiesa”.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.