Giorgia Rossi sarà uno dei volti nuovi di Dazn. Ai microfoni di Oggi ha fatto le sue previsioni per il prossimo campionato: "Chi vince lo scudetto? Domanda prematura, c'è il mercato che può stravolgere le squadre e quindi i pronostici. In ogni caso dico Juventus: il ritorno di Allegri sommato alla voglia di rivincita la rende quasi irresistibile. La squadra rivelazione? L'Atalanta ormai è una realtà: quest'anno poi può spendere, ma ho l'impressione che le mancherà sempre qualcosa o qualcuno per vincere. Dovesse trionfare, sarebbe la vittoria della programmazione e della completezza. Mi incuriosisce la Fiorentina di Italiano. Tra i giocatori segnalo Mattia Zaccagni e Tommaso Pobega".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
PRONOSTICI
Giorgia Rossi esclude l’Inter: “Ecco chi vince lo scudetto. Mourinho troppo galante per…”
Lei e Diletta Leotta saranno i principali volti di Dazn nella prossima stagione. Tra le due conduttrici non c'è rivalità, ha spiegato la ex giornalista di Mediaset.
Effetto Mou
"Mourinho? Mi diverte, è un uomo pieno di fascino, arguzia, sarcasmo. Se li rivolgesse contro di me? Sono troppo autorinoica per offendermi. E lui è troppo galante per mancare di rispetto ad una donna. Se ho avuto una passione giovanile per la Roma? Trasmessa da nonno e papà, romanisti sfegatati. Ogni giornalista, prima di fare il giornalista, è stato tifoso. Mica siamo caduti dal cielo! Solo che lavorando diventi super partes, io mi sono immunizzata dalla fede giallorossa, ora sono laica. Imparziale", ha concluso Giorgia Rossi.
(Oggi)
© RIPRODUZIONE RISERVATA