ultimora

Giroud: “Stiamo facendo bene, non si vede perché Inter sta facendo altrettanto”

Giroud: “Stiamo facendo bene, non si vede perché Inter sta facendo altrettanto” - immagine 1
Le parole dell'attaccante rossonero sulla lotta scudetto che considera ancora aperta
Eva A. Provenzano Caporedattore 

«La verità è che stiamo bene, nelle ultime gare non si vede tanto che stiamo bene perché l'Inter va molto bene anche ma ci siamo e diamo tutti per andare più vicino possibile a loro fino ad aprile». Così su DAZN, Olivier Giroud, attaccante del Milan ha parlato prima della sfida contro il Monza soffermandosi anche sulla lotta scudetto.

Giroud: “Stiamo facendo bene, non si vede perché Inter sta facendo altrettanto”- immagine 2

-Raggiunto quota 700 presenze in partite di club. Quante partite ti senti ancora di poter fare e soprattutto con la maglia del Milan? 


Non sapevo di questi numeri, mi piacciono. Sono orgoglioso di questo. Mi sento bene, mi fa bene riposare come questa sera e sono pronto ad entrare anche dalla panchina ma sono pronto per entrare se il mister ha bisogno di me. Non mi piace darmi obiettivi troppo lontani. Penso a finire al meglio questa stagione, magari vincendo qualcosa e fare bene in campionato. Questo è il mio obiettivo. 

(Fonte: DAZN)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.