FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Gudmundsson: “Non sono Maradona, ma neanche così male. I gol alla Juve…”

Gudmundsson: “Non sono Maradona, ma neanche così male. I gol alla Juve…” - immagine 1
Albert Gudmundsson, attaccante del Genoa nel mirino delle grandi dopo l’ottimo rendimento di questa stagione, sta acquisendo consapevolezza dei suoi mezzi. Lo ha dimostrato, anche scherzando, ai microfoni di Sky Sport nell’intervista...
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Albert Gudmundsson, attaccante del Genoa nel mirino delle grandi dopo l'ottimo rendimento di questa stagione, sta acquisendo consapevolezza dei suoi mezzi. Lo ha dimostrato, anche scherzando, ai microfoni di Sky Sport nell'intervista concessa oggi: “Sono un tifoso di calcio, amo questo sport, il calcio è stato il mio primo amore. Non ho mai visto Maradona giocare, non l’ho mai visto con i miei occhi, dal vivo. Ma ho visto alcuni filmati, ed era un giocatore incredibile. Io non sono ai suoi livelli, ma non sono così male…(ride)”.

"Il mio primo gol con la maglia del Genoa è stato proprio contro la Juventus. In casa, due anni fa. Ho avuto belle sensazioni, ovviamente perché noi abbiamo un gran tifo, specialmente in casa. Ed è sempre emozionante segnare per il Genoa. Ho segnato anche nella mia seconda partita contro la Juve, quest’anno, sempre in casa…”


Sai che nessun giocatore del Genoa ha segnato alla Juve nelle sue prime tre partite da avversario? “Mi vuoi mettere pressione (ride, ndr)? Nella nostra situazione dobbiamo ragionare da squadra, e penso che sia molto importante far risultato non tanto segnare. Se riesco a segnare per me è positivo solo per i bonus personali, nient’altro. I buoni risultati che abbiamo ottenuto contro le grandi squadre ci hanno dato fiducia. Ovviamente domenica non sarà semplice far risultato perché giochiamo contro un top club, ma noi entriamo in campo sempre per provare a far risultato e del nostro meglio

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.