FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Handanovic: “Questa è l’Inter più affamata in cui ho giocato. I nostri attaccanti…”

Inter TV

Le parole del portiere e capitano nerazzurro ai microfoni di Inter TV dopo la bella vittoria del derby. Samir ha parlato della grande fame che ha questa squadra.

Sabine Bertagna

Samir Handanovic è stato uno dei protagonisti nel derby di oggi. Ecco le sue parole a Inter TV: "Il derby è sempre difficile da immaginare. Abbiamo avuto tutta la settimana per preparare questa partita. Sapevamo cosa dovevamo fare per vincere. Abbiamo messo in campo quello che abbiamo preparato. Non è che ti aspetti che non tirino in un derby. I primi 5-6 minuti sono entrati meglio in partita loro, hanno avuto alcune occasioni. Per fortuna e bravura siamo rimasti in vantaggio. Era un momento molto importante della partita".

Inter TV

"Se questa è l'Inter più forte in cui ho giocato? Io dico che questa è l'Inter più affamata. La gente vede solo il gol. C'è il lavoro sporco anche quando indirizzano le palle dove dobbiamo attaccare. Anche quando tengono la palla i nostri attaccanti sono i primi difensori", ha dichiarato Samir Handanovic a Inter TV.

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso