La Gazzetta dello Sport in edicola oggi ha trattato il caso Handanovic: il portiere sloveno, protagonista in negativo contro il Verona, è oggetto di riflessioni anche perché il suo contratto è in scadenza nel 2022 e l'Inter sta già iniziando a valutare profili idonei per prenderne il posto da titolare. L'errore contro l'Hellas pesa anche sul morale di Samir: "Samir è un tipo di poche parole, ma all’interno dello spogliatoio interista il suo carisma ha un peso assolutamente rilevante e anche per questo il club due anni e mezzo fa decise di degradare il capriccioso Icardi per affidare la fascia ad Handanovic. Ma da allora il rendimento del portiere sloveno non è più stato impeccabile come prima", rimarca la Rosea.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Handanovic, rendimento non più impeccabile. “Inzaghi si fida. E nello spogliatoio…”
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi ha trattato il caso Handanovic, analizzando il rendimento del portiere e le sensazioni in casa Inter
Tra i nomi in entrata, il più in voga è Onana ma anche Cragno e Meret restano in corsa. E Inzaghi? Secondo La Gazzetta dello Sport, Simone ha fiducia in Handanovic. "Inzaghi, tra l’altro, si sente al sicuro con Handanovic e ha grande stima in Radu. Malgrado le critiche dei tifosi sui social, Handa resta capitano e numero 1 dell’Inter. E con orgoglio si terrà stretto il posto, almeno fino a giugno", chiosa il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA