FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

TS – Ibra-Lukaku, il confronto si rinnova. Il rossonero meno scosso dall’interista

Getty Images

Il quotidiano torinese torna a parlare di quanto successo nel derby di Coppa Italia. Intanto si attende la decisione della Procura

Eva A. Provenzano

Dopo quanto successo in Coppa Italia, nel derby di domani Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku si ritroveranno uno di fronte all'altro. E sono i più attesi della giornata. TuttoSport ha scritto a proposito di questo: "Tutti si chiedono cosa succederà dopo la rissa e di sicuro l’asso svedese vuole mettersela alla spalle. Sa di aver messo in difficoltà i compagni - ai quali poi ha chiesto scusa - di fatto dando una spallata alle speranze di qualificazione del Milan alla semifinale con il nervosismo che poi ha portato all’espulsione. Sa che ha qualcosa da farsi perdonare e sa anche, molto bene, come fare male all’Inter con i suoi gol".

 Getty Images

E il giornale torinese parla di Lukaku anche: "Ibra è sembrato uscire meno scosso, almeno pubblicamente, rispetto al collega interista, allontanando al tempo stesso con forza qualsiasi ombra di razzismo nelle sue parole e respingendo le accuse". Continua intanto l'indagine della procura della FIGC. Si attendono sviluppi e una decisione definitiva.

(Fonte: TS)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso