Intervenuto ai microfoni di TuttoJuve, Luciano Bruni, primo allenatore italiano di Mauro Icardi, ha parlato così di un suo possibile approdo alla Juventus a gennaio: "E' un giocatore ancora molto giovane, vede la porta come pochi e nel suo club non è impiegato con continuità. Più che per il collettivo, Mauro gioca per far gol. Alla Juventus farebbe molto comodo un giocatore come lui, d'altronde non sembrano esserci opportunità di mercato a prezzi convenienti. Mauro sarebbe contento di tornare in Italia e troverebbe sicuramente più spazio in campo. E non ci sarebbero dubbi su quanti gol farebbe con questa maglia".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Icardi, il primo mister: “Juve? Farebbe comodo. I tifosi dell’Inter se ne fregherebbero”
Le parole di Luciano Bruni su Icardi: "Più che per il collettivo, Mauro gioca per far gol. Alla Juventus farebbe molto comodo un giocatore come lui"
Un eventuale acquisto di Icardi destabilizzerebbe i tifosi dell'Inter?
"Non ho percepito un grande disappunto quando è andato via, poi in questo momento il tifoso interista è primo in classifica e viene da un'annata in cui ha vinto il campionato dopo tanto tempo. Per me se ne fregherebbe eccome di questa possibile trattativa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA