Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha parlato della lotta Champions che coinvolge molte squadre.
ultimora
Impallomeni: “Campionato falsato per la Juventus e per tutte le altre, ecco perché”
"La lotta Champions è molto aperta. La sentenza non è ottima per la Juve, perché tiene aperto ancora a una penalità. E ti tiene ancora molto sulla corda. Ho visto Allegri stanco, i giocatori e lui non sanno se è una classifica reale o farlocca. Si fidano poco di questa classifica e si vede. Non se ne può più e hanno ragione, come si può vivere così? Come si fa a lavorare o giocare così? Contro chi giochi? Per che cosa giochi? Uno ad Allegri e a questi giocatori vista la situazione va fatto un monumento. E' un campionato falsato per la Juventus e per tutte le altre lì".
LEGGI ANCHE
Perché campionato falsato per tutte?
—"E' falsato da un -15 dato in prima istanza, da un ricorso che la giustizia sportiva doveva prevedere, poi c'è stato il rinvio ma c'è ancora un ma, perché non è finita. E' stata gestita male la situazione, ma questo non mette in dubbio che il Napoli ha meritato, che l'Inter ha perso tutte quelle partite non per questa vicenda".
(TMW Radio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA