FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, domani la ripresa: c’è anche Correa. “Vidal-Gagliardini per sostituire Calha a Bologna”

Getty

Dopo la pausa natalizia, l'Inter di Simone Inzaghi riprenderà domani i lavori in vista della trasferta di Bologna alla ripresa del campionato

Marco Macca

Dopo la pausa natalizia, l'Inter di Simone Inzaghi riprenderà domani i lavori in vista della trasferta di Bologna alla ripresa del campionato, prevista per il 6 gennaio. Come scrive Tuttosport, il gruppo sarà praticamente al completo: ci sarà anche Correa, che ha smaltito il problema al flessore. Al Dall'Ara, invece, sarà assente Calhanoglu per squalifica:

 getty images

"Riprenderanno domani i lavori in casa Inter verso la trasferta di campionato che i nerazzurri affronteranno il giorno dell’Epifania a Bologna. Simone Inzaghi riaccoglierà in gruppo Correa (...). A questo punto, l’unico interrogativo da chiarire in vista dello scontro con i rossoblù è quello che riguarda il sostituto di Calhanoglu: il turco infatti sarà squalificato (...). I più accreditati sono Vidal e Gagliardini. Il cileno ha già fatto due volte il vice-Calha, nelle sfide di Champions contro lo Sheriff e ha giocato dal primo minuto anche nell’ultima vittoria contro il Torino prima della pausa natalizia. Insieme ad Arturo, a giocarsi la maglia da titolare dovrebbe essere Gagliardini (...). Meno probabile l’utilizzo di Sensi".

(Fonte: Tuttosport)

tutte le notizie di