FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Cds – Inter, sconfitta meritata. La squadra conferma una cosa. Skriniar? Sorprende…

Cds – Inter, sconfitta meritata. La squadra conferma una cosa. Skriniar? Sorprende… - immagine 1
La squadra di Inzaghi gioca una brutta partita e l'Empoli vince meritatamente. Per i nerazzurri i soliti errori che si vedono da inizio stagione

Gianni Pampinella

Solo 5 giorni fa l'Inter a Riad conquistava la Supercoppa sperando regalasse ulteriore slancio in campionato. Così non è stato e la squadra di Inzaghi è caduta clamorosamente contro l'Empoli a San Siro. "L’Inter è riuscita nell'impresa di rovinarsi il trionfo in Supercoppa. La sconfitta con l’Empoli, inattesa, ma meritata per quanto visto in campo, fa uscire i nerazzurri dalla corsa scudetto. Il -13 al termine del girone di andata, infatti, vale come una sentenza. Anche perché la banda Inzaghi conferma l’incapacità di tenere alte intensità e determinazione quando si moltiplicano gli impegni", sottolinea il Corriere dello Sport.

Cds – Inter, sconfitta meritata. La squadra conferma una cosa. Skriniar? Sorprende…- immagine 2

"Piuttosto ora la battaglia si sposta sula zona Champions, da cui sarà anche uscita la Juventus, ma intanto la Roma ha agganciato i nerazzurri al terzo posto e stasera potrebbe farlo anche la Lazio, se dovesse battere il Milan. Inzaghi non riesce a confermare che lo scudetto è ormai andato, ma lo fa capire attraverso l’amarezza delle sue parole: «Inutile fare tabelle adesso, continuiamo ad affrontare partita dopo partita, lottando con tutte le altre. La sconfitta brucia e fa male, chiudiamo il girone con 37 punti e con qualche rimpianto». Fa strano, comunque, che solo 5 giorni fa a Riyad, l’Inter stesse celebrando un trofeo e lanciasse i suoi propositi di rimonta. Il grande colpevole per l’inferiorità, ovviamente è Skriniar. Sorprende il tempismo di Sistici, procuratore dello slovacco, che ha preso la parola proprio in contemporanea con la gara, confermando che il rinnovo non si farà".

(Corriere dello Sport)

tutte le notizie di