Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
"L'Inter, ieri in versione “carota boys”, sbanca pure Firenze ed esorcizza lo spauracchio dell’asterisco presente al fianco dei suoi 54 punti. Con la Juve, tra una settimana a San Siro, la squadra di Simone Inzaghi avrà l'indubbio vantaggio di giocarsela da "lepre" con la consapevolezza che una vittoria darebbe linfa al primo, vero, allungo stagionale. A consegnare tre punti alla neo-capolista, il solito Lautaro Martinez". Apre così l'articolo di Tuttosport sulla vittoria dell'Inter a Firenze.
"Per uno strano scherzo del destino, altrettanto decisivo, ma in negativo, è stato l’amicone di Lautaro, vale a dire Nico Gonzalez che - lo sa bene Jorginho - è stato ipnotizzato da Sommer sul rigore del possibile 1-1. Lo svizzero si distingue, rispetto ai colleghi, nel rimanere fermo come una sfinge finché l’attaccante non tira, il che può causare pesanti cortocircuiti nella mente di chi è sul dischetto, come prova il "passaggio" che gli è stato recapitato tra i guantoni dall’argentino. Mentre Nico Gonzalez, quanto meno, era al primo errore da quando gioca in Italia, il problema inizia a essere importante per la Fiorentina, considerato che quello di ieri è stato il terzo sbagliato dai viola negli ultimi quattro calciati, uno stillicidio che ha fatto giustamente infuriare Italiano", aggiunge Tuttosport.