I favoriti nell’attacco dell’Inter per giocare dal 1’ mercoledì contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato da Sky Sport dopo l’allenamento di oggi verso il match di San Siro:
FC Inter 1908![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora
Sky – Lautaro, energia positiva al gruppo. I favoriti in attacco per Inter-Napoli
I favoriti nell’attacco dell’Inter per giocare dal 1’ mercoledì con il Napoli. Ecco quanto evidenziato da Sky Sport dopo l’allenamento di oggi

“Lukaku e Lautaro hanno detto che si può fare, entrambi, in modo convinto. Ora il Toro ha voglia di vincere tutto con l’Inter, ha portato energia positiva in tutto il gruppo. Probabile che si giochi una maglia da titolare, ma sembrano leggermente avanti Dzeko e Lukaku che durante le scorse settimane erano a lavorare con Inzaghi e la squadra”, le parole da Appiano Gentile.
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA