FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Ts – Inter-Real Madrid, pagelle: Hakimi da 4. Conte 5: Zidane punta sulla qualità, lui…

Le pagelle del quotidiano su Inter-Real

Gianni Pampinella

Tante insufficienze e solo 3 giocatori che hanno raggiunto la sufficienza. Il giorno dopo Inter-Real Madrid, tra i voti di Tuttosport spicca il 3 ad Arturo Vidal: "L’episodio del possibile rigore è al limite, la reazione - peraltro reiterata dopo aver preso il giallo - è sconsiderata per uno dal suo curriculum visto il piglio da ceffo con cui va ad affrontare l’arbitro. L’Inter va a fondo grazie a lui".

Male anche Hakimi, voto 4: "Fa del suo meglio per non farsi rimpiangere e ci riesce benone: nullo in fase offensiva e dannoso in quella difensiva come mostra la dormita sullo 0-2 con annesso autogol". 4,5 per Barella: "L’entrata su Nacho, che segna sin dall’alba il match, è inutilmente gratuita. Protagonista in negativo pure sulla seconda rete madridista, quando lascia troppo spazio a Lucas Vazquez. Nottataccia".

5 per Antonio Conte: "Zidane punta sulla qualità, lui sui muscoli, ma in Europa si fa strada con i piedi buoni. Per la prima volta da quando esiste la Champions, l’Inter non vince nemmeno una partita nelle prime quattro giornate, un “record” di cui non andare fieri"

(Tuttosport)

tutte le notizie di