Domani sera alle 20.45 si sfideranno a San Siro Inter e Milan. Dopo la vittoria netta in Supercoppa, i nerazzurri vogliono ripetersi in campionato.
ultimora
Inter e Milan, problema difesa: troppi gol incassati. Inzaghi punta su Skriniar
"Inter e Milan si incontrano da seconda e quinta, rispettivamente con 13 e 15 punti di ritardo sulla capolista. Escono da una sessione di mercato che non ha portato quasi niente, dove il quasi è rappresentato dal portiere colombiano Vasquez in rossonero, e ha lasciato grane. L’Inter deve gestire la questione Skriniar, che si è promesso al Psg per giugno, ma che domani potrebbe partire titolare. Di fronte si troverà Leao che, nonostante le rassicurazioni del suo procuratore, la firma sul rinnovo di contratto non l’ha ancora messa", analizza Repubblica.
LEGGI ANCHE
"Altra analogia fra le milanesi: prendono troppi gol. Il Milan in campionato è a quota 29, nove nelle ultime due partite. L’Inter è a 26, colpa di un avvio di stagione tormentato e delle troppe reti subite in trasferta. Ma le somiglianze fra le due squadre, e il momento che stanno affrontando, dal punto di vista del calcio finiscono qui. L’Inter, dopo avere vinto proprio contro il Milan la Supercoppa a Riad, ha battuto l’Atalanta in Coppa Italia, guadagnando la semifinale. E ieri è tornata ad allenarsi al completo, con Brozovic e Handanovic recuperati. Pioli in allenamento ha provato un 4-3-3 con il centrocampo composto da Krunic, Tonali e un terzo. Il favorito è Pobega", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA