Nessun problema per l'Inter di Simone Inzaghi che, nella prima gara stagionale giocata a San Siro, batte 2-0 il Lecce e conquista la prima vittoria in campionato dopo il pareggio esterno contro il Genoa ottenuto all'esordio.


ultimora
La Stampa – Inter non ancora in versione spumeggiante, ma obiettivo centrato

Un successo ottenuto nonostante non si sia vista una squadra in versione spumeggiante, secondo La Stampa: "L'attacco prosegue con la solita media, nonostante l'assenza di Lautaro infortunato. La difesa si registra dopo le incertezze della prima giornata con il Genoa a Marassi. Così l'Inter può festeggiare la prima vittoria con la seconda stella sulla maglia. Appuntamento centrato al debutto stagionale a San Siro (come sempre con oltre 70 mila spettatori sulle tribune) contro il Lecce che dimezza il passivo rispetto al poker subito al via con l'Atalanta.
LEGGI ANCHE

Ma non è ancora la versione spumeggiante dell'Inter di Simone Inzaghi. C'erano i presupposti per un successo molto più ampio dopo il vantaggio immediato di Darmian. Invece la rete della sicurezza è arrivata solo nella ripresa con un rigore di Calhanoglu".
© RIPRODUZIONE RISERVATA