Inter, per Lautaro full immersion nel mondo di Conte: l’ex ct ha iniziato a pressarlo…

Inter, per Lautaro full immersion nel mondo di Conte: l’ex ct ha iniziato a pressarlo…

Conte ha scoperto Lautaro negli ultimi giorni

di Marco Macca, @macca_marco

Negli ultimi giorni, Antonio Conte ha scoperto anche Lautaro Martinez, dopo il pressing telefonico dei giorni scorsi. L’attaccante argentino si è subito calato negli schemi del nuovo allenatore, anche se alcuni meccanismi saranno ovviamente da oliare. Il Toro, dopo una buona prima stagione, è chiamato alla consacrazione:

NUOVO ACQUISTO – “A Valencia Antonio Conte ha scoperto un altro “nuovo acquisto”, ovvero Lautaro Martinez, che si è dedicato alla full immersion con grande entusiasmo anche perché l’allenatore è partito con il pressing su di lui addirittura quando il Toro era ancora in vacanza, come rivelato dall’interessato: «Prima di tornare ad allenarmi avevo già parlato con Conte – ha spiegato Martinez ai microfoni di Inter TV – è un allenatore bravissimo, nei suoi schemi gli attaccanti devono stare vicini e creare tante occasioni. Le prossime settimane saranno fondamentali per apprendere al meglio i suoi meccanismi. Stiamo lavorando duramente, questa squadra è disposta a dare tutto: sappiamo che possiamo fare meglio, ma abbiamo una squadra importante e saremo pronti per l’inizio del campionato»“.

COME ICARDI – “Per Martinez la prossima può essere la stagione della consacrazione: il primo anno in nerazzurro l’ha chiuso con 9 gol, tanti quanti ne aveva segnati Mauro Icardi nel suo primo anno all’Inter. Il Toro nel momento più difficile dell’anno con Spalletti – quello seguito alla degradazione di Icardi – ha dimostrato di avere personalità e capacità di leadership“, scrive Tuttosport.

(Fonte: Tuttosport)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy