Quarta amichevole pre campionato per l'Inter, che affronta questa sera il Pisa all'Arena Garibaldi. Una sfida particolare per Simone Inzaghi, che troverà sulla panchina avversaria il fratello Filippo.


ultimora
Inter-Pisa, sfida tra i fratelli Inzaghi: sesto incrocio diretto, i precedenti
Il Corriere dello Sport ricorda i precedenti in famiglia tra Simone e Filippo: "Sarà il quinto scontro, il secondo non ufficiale, tra i due fratelli. Gli Inzaghi si sono già affrontati in Serie A nella stagione 2018-2019 con Simone alla Lazio e Filippo al Bologna (0-2 per il fratello minore) e nella stagione 2020-2021, quando Simone era sempre in biancoceleste e Filippo al Benevento: 1-1 all'andata nel Sannio e 5-3 al ritorno all'Olimpico. La primissima volta era arrivata in amichevole, così come questa sera: Simone alla Lazio, Pippo al Benevento. Finì 0-0. Ne è passata di acqua sotto i ponti".
LEGGI ANCHE
In realtà gli scontri tra i fratelli Inzaghi sono già 5: oltre ai 4 già citati, infatti, ci fu un'amichevole tra Inter e Reggina datata 22 dicembre 2022, disputata al Granillo di Reggio Calabria e vinta per 0-2 dai nerazzurri, con gol di Dzeko e Lukaku.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.