FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Roma-Inter un premio a Marotta: “Calha, Dzeko e Dumfries? Per loro spesi solo 12,5 mln”

Roma-Inter un premio a Marotta: “Calha, Dzeko e Dumfries? Per loro spesi solo 12,5 mln”

Quando Beppe Marotta afferma con ragionevole convinzione che contano più le idee che i soldi, forse non va così lontano dalla realtà

Marco Macca

Quando Beppe Marotta afferma con ragionevole convinzione che contano più le idee che i soldi, forse non va così lontano dalla realtà. E lo si è visto ieri sera all'Olimpico, dato che l'Inter ha annullato la Roma, vincendo 3-0 con le reti di Calhanoglu, Dzeko e Dumfries, costati nel complesso solo 12,5 milioni di euro (tutti spesi per l'olandese, visto che i primi due sono arrivati a parametro zero). Scrive il Corriere dello Sport:

 Getty

"Insieme al turco (Calhanoglu, ndr), ieri sera sono stati decisivi Dzeko (autore del 2-0) e Dumfries (3-0): i primi due sono arrivati praticamente a zero, sul terzo sono stati investiti "appena" 12,5 milioni. L'Inter che scala la classifica e mette nel mirino la vetta, quindi, è un premio alle scelte dirigenziali nell'estate dell'addio di Conte. Le prossime dovranno necessariamente riguardare i rinnovi di Brozovic e Perisic, entrambi col contratto in scadenza a giugno".

(Fonte: Corriere dello Sport)

tutte le notizie di