FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, programmato un colpo: “Priorità di Conte. Costa 40 mln ma attenzione al PSG”

L'Inter pianifica la prossima stagione e programma il primo colpo: come svela Calciomercato.com, è De Paul la priorità di Conte

Alessandro De Felice

La priorità dell'Inter per il mercato estivo ha un nome e un cognome: Rodrigo De Paul. Il centrocampista argentino dell'Udinese si sta confermando ad altissimi livelli ed è pronto per il salto in una big. Ne sono convinti anche i dirigenti nerazzurri, che studiano l'assalto in vista della prossima stagione.

 Getty Images

Come rivela Calciomercato.com, l'Inter si era mossa già a gennaio, convinta di poter cedere Christian Eriksen. Nei mesi successivi, il direttore sportivo Piero Ausilio ha tenuto vivi i contatti con l'Udinese per un possibile assalto in estate.

Il problema è rappresentato dal prezzo, con il club friulano chiede 40 milioni di euro. L'Inter spera di abbassare il conguaglio economico inserendo nella trattativa Andrea Pinamonti e Lucien Agoume. Ma per il club di viale della Liberazione c'è un grosso pericolo: il Paris Saint-Germain, che si è inserito con forza negli ultimi giorni su suggerimento di Leandro Paredes.

tutte le notizie di