FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Pasticcio sorteggi, come ha reagito l’Inter: “Tra la sede e la Pinetina…”

Getty Images

Il club nerazzurro ha dovuto accettare la sentenza delle urne che hanno decretato nella seconda estrazione il Liverpool come prossimo avversario di CL

Eva A. Provenzano

Prima era l'Ajax, poi si è trasformato nel Liverpool. Il secondo verdetto arrivato dai sorteggi è stato duro per l'Inter. Per società e squadra - spiega il Corriere dello Sport - "delusione e sconcerto, ma anche sorpresa per come l’Uefa ha gestito la situazione. Prese di posizioni ufficiali, però, sono state prontamente scartate", si legge in un articolo di Guadagno. In molti avevano già pensato come organizzare il viaggio verso l'Olanda quando è arrivata l'ufficialità del sorteggio annullato. 

 Getty Images

E subito dopo è tornato in mente che Inzaghi non avrà all'andata neanche Barella. La speranza nerazzurra è che dopo il rosso rimediato contro il Real, gli venga assegnata una sola giornata di squalifica. Ma dipenderà da cosa l'arbitro ha scritto nel referto. "È evidente come il dinamismo e l’intensità del centrocampista sardo siano l’ideale per contrastare gli uomini di Klopp", si legge sul quotidiano. 

Un altro elemento a sfavore dell'Inter potrebbe essere il calendario del campionato prima della gara contro gli uomini di Klopp. La partita con il Napoli si giocherà tre giorni prima e fino a quell'ora i nerazzurri avranno già incrociato Lazio, Juventus, Milan e Atalanta. Inutile dire che potrebbe essere il momento che indicherà il futuro della stagione interista. L'8 marzo il ritorno.

(Fonte: Corriere dello Sport)

tutte le notizie di