Allarme rosso Inter, oggi altro giro di tamponi. Rinvio derby? Solo con 10 positivi

In casa Inter c’è apprensione dopo la notizia di Nainggolan e Gagliardini positivi che ha fatto seguito a quella di Bastoni e Skriniar

di Andrea Della Sala, @dellas8427

L’Inter deve fronteggiare l’emergenza coronavirus. Dopo la positività di Bastoni e Skriniar, ieri è arrivata la notizia dei tamponi positivi di Gagliardini e Nainggolan. Conte nel derby dovrà già fare a meno di queste 4 pedine, ma è allarme rosso in casa Inter.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport “Oggi ci sarà un’altra tornata di tamponi (oggi l’esito di quelli di ieri) e, con ogni probabilità, un ulteriore giro verrà effettuato domani, nonostante il programma prevedesse sabato e domenica liberi. Ci fosse qualche altro contagiato, evidentemente, la situazione diventerebbe ancora più complicata. E solo se arrivasse a 10 positivi la gara potrebbe essere rinviata. Peraltro, mercoledì 21 scatterà anche la Champions, con il primo match contro il Borussia Monchengladbach. Significa che per Bastoni e Skriniar è già una corsa contro il tempo, mentre per Nainggolan e Gagliardini le possibilità sono ancora più ridotte”.

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy