Inter, riparte la caccia all’Europa League. Per i bookies nerazzurri sul podio delle favorite

Inter, riparte la caccia all’Europa League. Per i bookies nerazzurri sul podio delle favorite

La squadra di Conte secondo i pronostici è al terzo posto, alle spalle di Manchester United e Siviglia. Una vittoria vale 7.50

di Redazione1908
Dimenticare la sconfitta con la Lazio. E puntare, da questa sera, a un altro traguardo. L’Inter è impegnata sul campo del Ludogorets, per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. I nerazzurri partono chiaramente favoriti, nonostante affrontino una compagine che sta dominando il campionato bulgaro, con quindici vittorie e sei pareggi in 21 partite, senza alcuna sconfitta. La squadra di Antonio Conte, dopo l’eccellente prima parte di stagione, è però non solo la squadra candidata per il passaggio agli ottavi di finale, ma anche tra le favorite per la vittoria finale dell’Europa League. Analizzando le statistiche dei bookmakers, Handanovic e compagni sono sul podio e partono, sulla griglia di partenza, al terzo posto.
La quota di un trionfo è infatti – secondo Betclic – calata vistosamente nelle ultime settimane, arrivando a 7.50. Superate nelle gerarchie Ajax e Arsenal. Davanti restano solo il Manchester United, dato a 6, e il Siviglia, a quota 7.
La Roma insegue lontana – Sempre secondo i bookmakers, la sfida tra Ludogorets e Inter è la più squilibrata tra tutte le gare dei sedicesimi di finale. Il passaggio del turno dell’Inter è dato a 1.10. Se non una formalità, poco ci manca.
Ultima curiosità: la Roma, altra italiana, è data a 17. L’ottava squadra più quotata per la vittoria dell’Europa League.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy