Inter, arriva il momento caldo della stagione. E Conte pensa di affrontarlo alla Mourinho

Inter, arriva il momento caldo della stagione. E Conte pensa di affrontarlo alla Mourinho

Il tecnico dell’Inter vuole andare avanti fino in fondo in tutte le competizioni e spera di ritrovare fiducia questa sera in Europa League

di Andrea Della Sala, @dellas8427
Ludogorets, Sampdoria, poi il big match con la Juve e la sfida di ritorno in Coppa Italia col Napoli. L’Inter di Conte deve sfruttare la serata col Ludogorets per ritrovare fiducia e riprendere la giusta strada.
“Se la cura Ludogorets funzionerà, l’Inter potrà affrontare con più piglio le due settimane più complicate della stagione. Domenica 1 marzo giocherà allo Stadium contro la Juve, per Conte più di un derby. Giovedì 5 al San Paolo cercherà di ribaltare l’1-0 subito in Coppa Italia. Poi in Serie A per i nerazzurri ci sarà un lungo periodo di gare sulla carta abbordabili, con gli ostacoli più insidiosi a Verona (11 aprile, turno di Milan- Juve) e a Roma con i giallorossi (il 26 aprile, giornata di Juve-Lazio). Quindi, finale col botto: in casa col Napoli, e l’ultima a Bergamo contro l’Atalanta. Per arrivarci viva, la squadra di Conte deve ritrovarsi. E punta a farlo alla maniera di Mourinho: giocando tutte le competizioni senza risparmiarsi. Perché, come diceva dieci anni fa il Vate di Setubal, «vincere aiuta a vincere».
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy