Con i ritorni di Barella, Bastoni e Lautaro Martinez, Simone Inzaghi potrà finalmente iniziare a lavorare con l'Inter al completo. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, la rosa è carica e pronta a stupire ancora una volta. Prima dell'esordio in campionato, i nerazzurri affronteranno gli ultimi due test contro Parma e Dinamo Kiev. E da oggi cambiano anche le modalità del ritiro:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Inter, Parma e D.Kiev ultimi 2 test. “Cambia ritiro: un allenamento al giorno e notti a casa”
Con i ritorni di Barella, Bastoni e Lautaro Martinez, Simone Inzaghi potrà finalmente iniziare a lavorare con l'Inter al completo
"Carico il gruppo lo è comunque. Mentre quelli al lavoro da inizio ritiro hanno appunto usufruito di tre giorni riposo, chi è arrivato più tardi come Lukaku, Vidal, Sanchez, Perisic e Vecino è salito alla Pinetina anche durante il weekend. La preparazione verso il via ufficiale della stagione passerà dai test di domenica prossima al Tardini contro il Parma e da quello del 14 a Monza contro la Dinamo Kiev. Dopo un mese scarso di raduno ad Appiano con allenamenti quasi sempre doppi, Inzaghi da oggi lascerà liberi i giocatori di dormire a casa e dovrebbe limitare le sedute ad una al giorno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA