FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter-Roma, nerazzurri favoriti: dall’1 al ritorno al gol di Lukaku, le quote

Getty Images

Le quote dei bookmaker a poche ore dal calcio d'inizio della sfida tra l'Inter e la Roma, in programma alle 20:45 a San Siro

Alessandro De Felice

La Scala del calcio si accende nel terzultimo turno di campionato dove la Roma farà visita ai neocampioni d’Italia dell’Inter. Tra gli spettatori della gara ci sarà un interessato José Mourinho, che vedrà sfidarsi il suo passato e il suo futuro. Fonseca, in grandi difficoltà contro le big del campionato nel suo biennio giallorosso, vanta però un record ossia l’imbattibilità proprio contro i nerazzurri. Lukaku e compagni però, nonostante questi numeri, partono nettamente favoriti secondo gli esperti di Sisal Matchpoint che li vedono vittoriosi a 1,70 contro il 4,75 romanista mentre il pareggio si gioca a 4,00.

 Getty Images

Attenzione proprio alla divisione della posta: Inter e Roma, infatti, hanno una striscia aperta in campionato di sei pareggi consecutivi. Così se l’Over, a 1,52, appare assai più probabile dell’Under, in quota a 2,40, occhio al risultato esatto di 2-2, uscito in tre delle ultime cinque occasioni: un punteggio identico, domani sera, pagherebbe 13 volte la posta.

Romelu Lukaku - si legge in una nota - non segna da sei partite sebbene nell’ultima con la Sampdoria non abbia giocato. Questo è il digiuno più lungo, in campionato, dell’attaccante belga il quale ha una gran voglia di sbloccarsi. Ipotesi assai probabile tanto che la rete numero 22 del bomber dell’Inter in campionato è in quota a 2,00. La Roma, che sabato affronterà la Lazio nel derby, punterà ancora su Borja Mayoral, 10 gol alla sua prima stagione in Italia partendo poche volte dall’inizio. Lo spagnolo, che aspetta di lavorare con Mourinho, a segno si gioca a 3,75.

(Fonte: AgiProNews)

tutte le notizie di