Da quando la capienza negli stadi è tornata al 100%, il popolo nerazzurro ha sempre risposto presente. E lo farà anche domani quando l'Inter incontrerà la Roma. Sono stati già venduti oltre 70 mila biglietti, resta a disposizione qualche biglietto di terzo anello e del primo rosso. Si va verso un altro sold out.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Inter-Roma, torna Mourinho: altra festa a San Siro, si va verso il sold out
Sono stati già venduti oltre 70 mila biglietti per la gara contro i giallorossi, resta a disposizione qualche biglietto di terzo anello e del primo rosso
"Certo, un omaggio all’uomo del Triplete ci sarà, c’è da scommetterci. Ma dopo avergli già ricordato in Coppa Italia che questa sarà sempre “casa” sua, il popolo nerazzurro penserà solo alla vittoria. Pure a Roma sono giorni di febbre, ma giallorossa. Domani saranno circa 3600 i tifosi che seguiranno la squadra al Meazza. Insomma, la squadra di Mourinho nelle prossime settimane non sarà sola. Il tecnico è catalizzatore di passione: prima del fischio d’inizio, uno stadio intero sarà lì ad applaudirlo", sottolinea la Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA