FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

SM – Lautaro, Inter tranquilla: resta con Scaloni e potrebbe giocare con l’Uruguay

SM – Lautaro, Inter tranquilla: resta con Scaloni e potrebbe giocare con l’Uruguay

Il tg di Italia1 conferma che l'argentino sta meglio del previsto: con il Paraguay non ha giocato per un affaticamento

Eva A. Provenzano

L'allarme è rientrato. Lautaro Martinez ha saltato la gara contro il Paraguay (finita 0-0) per un affaticamento muscolare. Ma l'Inter sarebbe tranquilla si tratta solo di un sovraccarico, spiegano a SportMediaset.

 Getty Images

Il giocatore nerazzurro al momento resta agli ordini di Scalonie potrebbe già giocare nella gara contro l'Uruguay valida anche quella per le qualificazioni ai Mondiali in Qatar del 2022. L'affaticamento, sottolinea il tg di Italia1, è frutto di un momento particolarmente intenso nel quale il giocatore ha giocato quasi sempre tra Serie A, Nazionale e CL. Il giocatore è un punto di riferimento per l'Inter e manca solo la firma sul suo rinnovo di contratto: accordo trovato sulla base di sei mln fino al 2026.

Resta comunque a rischio la presenza di Lautaro con la Lazio, ma il problema è atteso a tutti i giocatori di Inzaghi partiti per il Sudamerica per rispondere alle convocazioni delle loro Nazionali. Se dovessero giocare tutte e tre le partite della pausa non tornerebbero in tempo per esserci contro la formazione di Sarri, sabato 16 ottobre alle 18.

(Fonte: SM)

tutte le notizie di