FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, Trevisani: “Conte ha trovato la quadra. Il messaggio è per Skriniar, tante chance ma…”

Il giornalista ha detto la sua sulle scelte dell'allenatore nerazzurro rispetto agli uomini che partiranno dal primo minuto contro il Bayer

Eva A. Provenzano

Il clima attorno all'Inter è positivo. Concentrazione e la giusta leggerezza per stemperare la tensione prima della gara contro il Leverkusen.Il 3-5-2 della gara con il Getafe dovrebbe essere confermato. Dei nerazzurri ha parlato Riccardo Trevisani a Skysport: "La parte finale del campionato ha fatto trovare a Conte un certo tipo di quadratura, con gli stessi uomini sta dando diretto. E un messaggio lo ha mandato a Skriniar a cui ha dato tante possibilità e lui ha fatto diverse brutte partite. Ma nel calcio, come nella vita, chi sbaglia paga". 

"Lo scambio con Ndombele? Lui viene da due stagioni difficili. Serve poco a Mourinho e anche il difensore interista serve a poco in una difesa a tre come quella di Conte. Sembra uno scambio sensato. Il centrocampista francese con l'allenatore nerazzurro si esalterebbe, è un centrocampista di fatica prima che di qualità ed è anche adatto al nostro calcio. L'Inter non è facilmente migliorabile negli 11", ha aggiunto. "In questa partita contro il Leverkusen potrebbe essere molto utile Eriksen. Perché i tedeschi non sono una squadra asfissiante e che va a ritmi infernali a livello di pressione. Me lo aspetto prima degli ultimi minuti il suo ingresso". 

(Fonte: SS24)

tutte le notizie di