FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Dimarco a Inter TV: “Siamo stati incredibili. Cori? Non cantiamo nulla, fatto ancora nulla”

Dimarco a Inter TV: “Siamo stati incredibili. Cori? Non cantiamo nulla, fatto ancora nulla” - immagine 1
Le parole del giocatore nerazzurro a Inter TV
Sabine Bertagna Vice direttore 

L'Inter di Inzaghi travolge l'Atalanta a San Siro. I nerazzurri sono semplicemente inarrestabili. Federico Dimarco ha commentato con queste parole la prestazione del gruppo: "Diciamo che i primi dieci minuti non siamo partiti benissimo, meno male che hanno annullato il gol. Siamo stati veramente incredibili, abbiamo fatto una partita di sostanza e di qualità. Sono veramente contento di questo gruppo. Orgoglio personale? Sono contento. Come dico sempre: importante che la squadra vinca al di là degli assist e dei gol".

Dimarco a Inter TV: “Siamo stati incredibili. Cori? Non cantiamo nulla, fatto ancora nulla” - immagine 1

"Lavoriamo in settimana anche quando calciamo dal limite. Era tanto tempo che non facevo gol. Contento di avere vinto questa partita perché era veramente fondamentale per noi. La consapevolezza è stata raggiunta alla fine della scorsa stagione, ci siamo giocati una finale con il  City. Il percorso di quest'anno è partito da quella partita. Ci ha fatto capire che siamo una grande squadra e che ce la possiamo giocare con tutti. Se cantiamo il coro della capolista? Non cantiamo nulla, non è stato fatto ancora nulla. Lavoriamo per arrivare all'obiettivo che sappiamo tutti quale sia", ha concluso Federico Dimarco.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.