FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Calhanoglu a Inter TV: “Se il mister non mi avesse tolto avrei segnato tre gol. La squadra…”

Calhanoglu a Inter TV: “Se il mister non mi avesse tolto avrei segnato tre gol. La squadra…” - immagine 1
Le parole e l'analisi del giocatore nerazzurro a Inter TV
Sabine Bertagna Vice direttore 

L'Inter batte il Monza mettendo a segno 5 reti. Prova di grande maturità da parte della squadra di Inzaghi. Hakan Calhanoglu ne ha parlato ai microfoni di Inter TV: "Questa partita è stata importante dopo quella contro il Verona, dove avevamo sofferto. Abbiamo avuto il tempo di lavorare con calma e siamo entrati bene in partita. Abbiamo fatto vedere che volevamo vincere nei primi 20 minuti. Il Monza è una squadra forte. Abbiamo sentito anche in campo che oggi avremmo vinto. Non sbaglio mai i rigori? Mi tocco. Continuo così. Spero di segnarli sempre, di non sbagliare. Ho sempre fiducia in me stesso. Credevo di poter crescere, ma non pensavo di segnare così tanto. Quando giochi in un ruolo dietro non sei così vicino alla porta. Con i rigori è andata così, sono contento. Mi piace recuperare i palloni dietro e verticalizzare. È quello che sto cercando sempre di fare, abbiamo fatto gol così oggi".

Calhanoglu a Inter TV: “Se il mister non mi avesse tolto avrei segnato tre gol. La squadra…” - immagine 1

"Anche in fase difensiva sono migliorato. In generale la squadra ha giocato molto bene. Se posso crescere ancora? Potevo segnarne tre, se il mister non mi avesse cambiato c'era il secondo rigore. Sono contento con la doppietta. Sto cercando di migliorare e di aiutare la squadra. Abbiamo un obiettivo importante. E stato importante riposare un po' di più in questa settimana. Adesso andiamo in Arabia a difendere il nostro titolo", ha concluso Hakan.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.