FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, l’U18 di Zanchetta vola con Lavelli: 16 gol in 19 partite

Inter, l’U18 di Zanchetta vola con Lavelli: 16 gol in 19 partite - immagine 1
L'attaccante classe 2010 continua a segnare a raffica: è il capocannoniere della squadra nerazzurra e del campionato
Alessandro De Felice Redattore 

16 reti e un assist in 19 presenze. Matteo Lavelli continua a trascinare l’Inter U18 a suon di gol. Il classe 2006 è un vero e proprio fattore nella formazione nerazzurra allenata da Andrea Zanchetta e del campionato di categoria.

Il 17enne è, infatti, il miglior marcatore della sua squadra ed è il capocannoniere del campionato. Numeri incredibili che confermano le ottime doti di un ragazzo che dopo aver mosso i primi passi alla Vive Ronchese e aver vissuto una piccola parentesi nel Renate, è entrato nelle giovanili dell’Inter all’età di 6 anni, nel 2017, iniziando tutta la trafila.


Già nella passata stagione, Lavelli si era messo in mostra con la maglia dell’U17 nerazzurra: negli occhi di tutti c’è ancora la doppietta contro la Fiorentina con cui ha trascinato l’Inter alla finale scudetto, poi persa di misura contro la Roma.

Quest’anno l’Inter di Zanchetta sta guidando il campionato Under 18, a più tre sulla Roma. Un primato su cui c’è indelebilmente la firma di Matteo Lavelli, autore di ben 16 gol.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.