FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Zidane: “Mi dispiace che Isco e Marcelo non giochino, ma conto su di loro. So che…”

Getty Images

Il giocatore spagnolo è stato associato anche all'Inter da alcune voci di mercato ma il tecnico francese lo vede concentrato sul Real

Eva A. Provenzano

Parlano tutti del suo addio al Real Madrid. Di Isco dicono che sia pronto a lasciare il club spagnolo dopo circa 300 presenze collezionate con la maglia del club della capitale. In Spagna, scrivono che Arsenal e l'Everton sono pronte a darsi battaglia per aggiudicarselo già nel mese di gennaio. Sul giocatore ci sarebbero secondo alcune voci anche Juve e Inter. Le ultime indiscrezioni che arrivano da AS parlano della scelta già fatta del calciatore: il Siviglia.

Zidane non lo considera un titolare e le stesse indiscrezioni raccontano che sia stato proprio l'allenatore a suggerirgli di lasciare la squadra a gennaio. Quando però all'allenatore è stato chiesto dello spagnolo e di Marcelo ha risposto così: «Se partono Iscoe Marcelo nel mercato invernale? Conto su tutti i miei giocatori. Sono giocatori del Real. Non penso al se vogliono partire o meno, questo non posso saperlo. Quello che posso dire è che sono concentrati sul nostro lavoro e si allenano bene. Si stanno allenando bene e vedo tutti i giocatori molto coinvolti. Avranno anche loro occasioni per giocare».   

E ha anche aggiunto: «Se mi fa male che loro due non giochino? Mi fa male perché sono giocatori che vogliono giocare. E con loro due in particolare so cosa abbiamo vissuto. È vero. Sono situazioni complicate. È la parte brutta del mestiere dell'allenatore. Sono io a dover decidere e a dovermi assumere questa responsabilità. Ogni partita devo fare la squadra e questo non cambierà fino all'ultimo giorno. Sono momenti complicati, sì». 

(Fonte: AS)