Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Jeda, ex attaccante tra le altre del Cagliari, ha parlato anche della partita di scena domenica sera a San Siro tra Inter e Lazio. Ecco le sue dichiarazioni:
ultimora
Jeda: “Inter-Lazio? Nerazzurri sotto pressione, altri obiettivi falliti”
Jeda, ex attaccante tra le altre del Cagliari, è convinto che Inter-Lazio sarà molto più pesante per i nerazzurri, obbligati ora a lottare fino alla fine per lo scudetto
"E' importante per entrambe ma per come si sono messe le cose è più importante per l'Inter. E' fuori da tutte le competizioni e questo costringe la squadra di Conte ha fare uno sforzo in più. L'Inter aveva altri obiettivi, non era di essere in lizza ora solo per il campionato. Non può perdere terreno ora, deve lottare fino in fondo per lo Scudetto perché è l'unico obiettivo che rimane. La Lazio può permettersi di lottare anche per un pareggio".
CONTE VS INZAGHI - "Sono tutti e due bravi, ma io vado su Inzaghi. Ha dimostrato in questi anni di aver fatto crescere la Lazio. Ha valorizzato una rosa di giocatori anche sconosciuti. I fatti parlano chiaro".
DIFFERENZE - "Non credo che sia più forte l'Inter. Conte ha Lukaku, Barella, Hakimi come giocatori di spicco. Ma il problema della Lazio è la rosa ristretta. La Lazio è formidabile dal centrocampo in su e ha meccanismi ormai collaudati. Quando sta bene fisicamente non è inferiore all'Inter".
(Fonte: TMW Radio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA