FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Siviglia, Jesus Navas rinnova e stupisce: contratto a vita e stipendio in beneficenza

Siviglia, Jesus Navas rinnova e stupisce: contratto a vita e stipendio in beneficenza - immagine 1
L'esterno spagnolo, autentica bandiera del club andaluso, ha scelto di chiudere la sua carriera in un modo decisamente non convenzionale
Fabio Alampi Redattore 

Jesus Navas e il Siviglia, una storia che non finirà: nella giornata di ieri è stato annunciato il rinnovo del contratto fino al 31 dicembre 2024 dell'esterno spagnolo, autentica bandiera del club andaluso. La notizia, tuttavia, è un'altra, e riguarda i termini dell'accordo: un'intesa "a vita" per il giocatore, che devolverà l'intero stiupendio a un'organizzazione benefica.

Lo stesso Jesus Navas ha poi spiegato tramite una lettera pubblicata sui suoi canali social: "Non ho impiegato un minuto per rispondere all'offerta del Presidente. Sì, voglio andare in pensione qui a Nervión, voglio continuare a giocare per il mio Siviglia. Accetto di buon grado di continuare a legarmi al club che amo. Il mio desiderio, e l'ho trasmesso al presidente, è quello di continuare a giocare fino a dicembre, un periodo di transizione per aiutare la squadra. Poi appenderò le scarpette al chiodo indossando la maglia che ha sempre sognato di indossare. Ancora una cosa, questi prossimi mesi, i miei ultimi da calciatore professionista, non saranno retribuiti".


"Lo stipendio concordato con il presidente sarà devoluto ad una Fondazione. È una mia decisione ed è così che l'ho comunicata al club. Voglio che i tifosi conoscano tutti i dettagli e che ci sia trasparenza. Stiamo vivendo momenti difficili e quindi è tempo di essere uniti per tornare a essere un Siviglia grande, forte e felice, che renda felici tutti".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.