FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Juventus, Vlahovic: “Eravamo in lotta scudetto con l’Inter, l’anno prossimo lo pretendiamo”

Juventus, Vlahovic: “Eravamo in lotta scudetto con l’Inter, l’anno prossimo lo pretendiamo” - immagine 1
Le parole dell'attaccante bianconero dopo la gara di stasera contro il Napoli persa per 2-1 nel finale dalla squadra di Allegri
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la gara persa contro il Napoli al Maradona. Queste le sue parole ai microfoni di DAZN: "Se voglio fare uno step ulteriore, diventare chi voglio, devo sfruttare certe occasioni. Non c'è altro da dire. Ho avuto occasioni importanti, avrei potuto risolvere la partita. Non ho nulla da rimproverami, sto dando tutto in allenamento, anche se non è una giustificazione.

Napoli Juventus Allegri

La squadra ha fatto una grandissima partita, messo in campo ciò che il mister aveva chiesto, se avessi fatto gol sarebbe andata in un modo diverso. Sono rimasto stupito dalle facce viste nello spogliatoio, abbiamo dato tutto. Non ho seguito l'istinto. Volevo portarmela, poi ho deciso di calciarla di prima. In un secondo ho pensato che con lo stop avrei trovato opposizione. Devo fare meglio, continuerò a lavorare. I gol arriveranno. A cosa sto pensando? Di diventare un grande attaccante.


Voglio sempre fare il massimo, nella mia testa volevo fare 4 gol e alla fine sono uscito dal campo senza segnare. Il problema comunque è che non abbiamo vinto, questo mi dispiace di stasera. Tutti vogliono diventare i migliori al mondo, lavoriamo per questo. Cosa manca per lottare per lo scudetto? Il mister è stato bravissimo a inserire i giovani, ha fatto un grandissimo lavoro. Fino a qualche giornata fa eravamo in lotta scudetto, dobbiamo continuare su questa strada. L'anno prossimo dobbiamo pretendere di vincere lo scudetto, perché alla Juventus conta solo vincere.

Allegri ha fatto un grandissimo lavoro, dobbiamo continuare a seguirlo: ci ha fatto crescere tantissimo. Delle circostanze non ci hanno permesso di continuare quella lotta, partendo dalla gara con l'Empoli che ci ha dato un colpo anche mentale. Con l'Inter abbiamo perso per merito loro, ma anche noi siamo entrati in partita dopo la batosta con l'Empoli. Questi comunque sono ulteriori step, cose che ci aiuteranno sicuramente dall'anno prossimo. Alla fine di questa stagione sarò contento se vinceremo un trofeo ed entreremo in Champions League".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.