FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Kluivert: “Thiago Motta lascerà il PSG. Su Cavani, Thiago Silva e gli altri dico che…”

L'attuale direttore sportivo del Paris Saint-Germain ha rilasciato un'intervista per JDD parlando dei rinnovi di alcuni giocatori e facendo luce sul futuro di Thiago Motta

Gianni Pampinella

"A un mese dal mercato invernale, Patrick Kluivert suggerisce che ci sarà movimento a Parigi. Se non conferma la pista LucasAlario, il direttore sportivo del PSG ammette che vorrebbe trovare un sostituto di Edinson Cavani . "Guardiamo per un attaccante. Analizziamo la situazione per fare la scelta migliore", ha detto l'ex nazionale olandese in un'intervista per JDD. Lo stesso al centro della difesa, dove non è stato ancora trovato il sostituto di David Luiz che in estate è tornato al Chelsea.

"Patrick Kluivert ha anche parlato dei rinnovi di ThiagoSilva, Marquinhos, Matuidi e Cavani. "Vogliamo prolungare il contratto a tutti questi giocatori. Ma non solo a loro. Penso a Rabiot. Un giovane talento come Adrian, anche Marquinhos, incarnano il futuro del club. Sono estremamente importanti nel nostro progetto. Con tutti queste giocatori, giovani ed esperti, vorremmo rinnovare il più presto possibile. Sono ottimista per natura, penso che firmeranno". Su ThiagoMotta, che ha annunciato che questa sarà la sua ultima stagione al Paris, Kluivert è molto positivo. "Ma è la sua decisione, che deve essere rispettata. Abbiamo già un piano per sostituirlo." Il PSG, che non ha sostituito Zlatan Ibrahimovic cercherà una stella mondiale la prossima estate?Questa è una delle missioni per le quali è stato assunto l'olandese. Ma avverte: "È bene avere un grande nome ma la squadra rimane la cosa più importante e se non è buona, la stella non brilla Quindi, se possibile, non voglio dire mai, ma non saremo costretti a tutti i costi, soprattutto perché di stelle ce ne sono poche". Su Neymar: "Il brasiliano è una di quelle stelle". Il PSG ci ha provato la scorsa estate senza successo, ma adesso potrebbe approfittarne visto i guai legali che brasiliano sta passando: "Francamente, ciò che gli sta accadendo è un peccato e non cercherò di approfittare di questa situazione" conclude Kluivert.

"(Fonte: JDD.fr)