Intervenuto ai microfoni di TMW, David Lasaracina, operatore di mercato belga, ha parlato così della nazionale dei Diavoli Rossi all'Europeo: “Il Belgio ha il vantaggio di avere un gruppo che ha cambiato pochissimo. L’allenatore non è mai uscito dallo schema tattico da circa quattro anni, la Nazionale è collaudata e ben abituata”. Così a Tuttomercatoweb l’operatore di mercato belga, David Lasaracina.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
L’ag Lasaracina: “Lukaku diamante del Belgio. Inter? Potrebbe privarsi di…”
Le parole dell'operatore di mercato: "Cessioni Inter? Hakimi e Lautaro. Entrambi. Sono dei profili ricercatissimi sul mercato"
Le stelle?
“De Bruyne e Lukaku, sono le due punte di diamante. Il tallone d’Achille potrebbe essere la difesa, nonostante Courtois che è un ottimo portiere. Poi dipenderà dai recuperi di Witsel e Hazard”.
E il mercato italiano?
“Fino a quando le società non riusciranno a vendere pezzi importanti serviranno più le idee dei risorsi. Atalanta, Roma e Milan investiranno. Gli altri club senza cessioni eccellenti faranno fatica”.
L’Inter potrebbe privarsi di un big.
“Hakimi e Lautaro. Entrambi. Sono dei profili ricercatissimi sul mercato che hanno ancora grandissimi margini di crescita”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA