FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Lautaro: “Abbiamo esultato così perché è una cosa che sentiamo troppo. Sappiamo…”

Inter TV

Lautaro Martinez ha spiegato con soddisfazione ai microfoni di Inter TV il motivo dell'esultanza sul terzo gol. Un'esultanza di gruppo, sentita da tutti.

Sabine Bertagna

"Ho fatto una ripartenza e Romelu è andato via con due avversari, me l'ha passata e ha fatto gol. E dopo abbiamo esultato tutti insieme perché è una cosa che sentiamo troppo. Siamo una squadra, siamo uniti dentro lo spogliatoio e oggi abbiamo dimostrato grande carattere, grande gioco di squadra. Compatti sia in fase di possesso che di non possesso e abbiamo fatto male alla Lazio. Loro venivano da tante partite vinte di fila, oggi abbiamo affrontato una squadra forte che si sta giocando tanto in campionato". Lautaro Martinez ha sottolineato l'importanza di aver vinto una partita così difficile.

Getty Images

Tre punti cercati e conquistati

"Volevamo fare il nostro lavoro e lo abbiamo fatto. abbiamo preso i tre punti e la testa della classifica. A volte fai gol a volte no ma io cerco sempre di dare il massimo. Oggi lo abbiamo fatto tutti, sono molto contento perché siamo lì dove volevamo essere e lavoriamo per stare lì. Derby? Adesso ci siamo messi questa partita alle spalle e abbiamo il derby. Sappiamo che in campionato abbiamo perso. Dobbiamo preparare bene la partita per fare bene domenica". Queste le parole di Lautaro Martinez a Inter TV dopo la vittoria contro la Lazio.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso