Giornata importante in casa Inter perché Lautaro Martinez effettuerà proprio oggi il primo tampone per uscire dall'isolamento post Covid-19. In caso di esito negativo, il Toro sarà poi ad Appiano Gentile per l'allenamento, in vista della sfida alla Juventus di domenica prossima. "Lautaro è asintomatico dal primo giorno e anche questo induce a un cauto ottimismo sulla possibilità di poter tornare subito in campo. A Torino sarà una gara fondamentale in chiave scudetto e Lautaro vuole tornare ad essere decisivo. Per il Toro è una sfida che vale doppio: il suo nuovo status di top player gli impone il ruolo di leader tecnico ed emotivo. Sarà una partita senza appello, dove bisognerà dimostrare di avere più fame dell’avversario. E forse non poteva esserci occasione migliore dimostrare di essere ancora la squadra da battere", spiega La Gazzetta dello Sport.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Inter in missione verso la Juventus. “Per Lautaro è una sfida che vale doppio”
Giornata importante in casa Inter perché Lautaro Martinez effettuerà proprio oggi il primo tampone per uscire dall'isolamento post Covid-19
Invertire il trend
Lautaro, dopo l'addio di Lukaku, è diventato il simbolo dell'Inter di Inzaghi e la sfida con la Juve può rappresentare un crocevia importante. "Il Toro ha accettato con entusiasmo il ruolo di primo violino, ma il freddo dell’inverno ha gelato anche il suo istinto da rapace d’area. In casa della Juve non ha mai segnato e in campionato ha sempre perso: è arrivata l’ora di invertire il trend, anche perché un’altra sconfitta potrebbe certificare l’addio alle ambizioni di scudetto. E il fallimento della prima missione del Toro da stella della squadra", chiosa il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA