FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Lega Serie A, lite tra Preziosi e Campoccia: i due arrivano alle mani, ecco il motivo della rissa

FCINTER1908.IT

L'inviato di FCINTER1908.IT ha raccolto che durante la pausa pranzo c'è stato uno scontro fisico tra i due dirigenti

Eva A. Provenzano

La Lega Calcio, presidenti e dirigenti delle squadre di Serie A, si sono riunite oggi per discutere dei diritti tv. Al vaglio dei club le offerte fatte da Sky e Dazn per trasmettere le partite del triennio 2021-2024

Seduta lunga perché i rappresentanti dei due canali, uno streaming e l'altro satellitare, hanno relazionato sulle loro proposte.

A Palazzo Parigi giovedì si incontreranno i presidenti della Lega Serie A

Ma, come raccolto dall'inviato di FCINTER1908.IT, in sede di riunione c'è stato anche un contrattempo. Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, è arrivato alle mani con Campoccia, vice presidente dell'Udinese. Il numero uno rossoblù voleva che nella riunione di oggi venisse messa al voto anche la questione dei fondi che vogliono formare una Media Company con la Lega Calcio e occuparsi dei suoi diritti commerciali. Sul tavolo c'è il 10% della Lega e un'offerta di 1.7 miliardi fatta da tre fondi. Di questo si parla da diverso tempo, ma non si è ancora giunti ad una conclusione. Tanto che nelle scorse ore è stato scritto che questa opzione potrebbe non essere più presa in considerazione.

Preziosi voleva mettere al voto oggi la possibilità di costituire la Media Company, ma è nata una discussione con Campoccia e i due sarebbero spintonati.

(Fonte: FCINTER1908.IT, dall'inviato Daniele Vitiello)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso