FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Llorente: “Atalanta miglior squadra? No. L’Inter sta dimostrando di esserlo. La Juve…”

L'attaccante ha parlato della gara contro la formazione di Gasperini e si è riferito alla squadra di Conte

Eva A. Provenzano

All'attaccante dell'Udinese Fernando LLorente, dopo la partita contro l'Atalanta, a Tiki Taka, hanno chiesto se la squadra di Gasperini non sia da considerarsi la migliore d'Italia.

-L'Atalanta, visto che l'hai incontrata di recente, non meriterebbe lo scudetto?

Credo che sia una squadra fortissima, che sa molto bene quello che fa. Da tanti anni lavorano insieme, tanti grandi giocatori e con lo stesso allenatore. Stanno migliorando tantissimo. Ma la migliore d'Italia no, certamente. La migliore sta dimostrando di essere l'Inter.

 Getty Images

-Gotti ti ricorda Conte? 

Penso che abbia una grande mentalità, sta facendo crescere la squadra, possiamo migliorare. Stiamo giocando insieme da un anno e per migliorare serve che giochino insieme con continuità i giocatori. Penso che cresceremo. 

-Perché è finita in sordina l'esperienza al Napoli? 

Per me è stata una bella esperienza. Ho giocato poco, ma la gente di Napoli ti dà il cuore. Se un allenatore non ti dà fiducia è difficile dare il meglio di te. L'importante è lavorare sempre al massimo. Ho colto l'opportunità Udine e cercherò di dimostrare quanto valgo. A Napoli non giocando non ho potuto raggiungere il livello voluto da Gattuso, avevo bisogno di fiducia. 

-Questa Juventus ti sembra la stessa? 

Visto che da fuori penso che siano cambiati solo i risultati. Sta arrivando un cambio generazionale, forse e si sta pagando questo fatto, la rivoluzione che hanno in mente di fare. Ma nove vittorie del campionato è stata una cosa pazzesca e questo è grazie alla mentalità che hanno. 

(Fonte: Tiki Taka)

tutte le notizie di