FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Ex Inter, Tuchel: “Lukaku isolato? Connessione migliore con Kovacic e Mount”

Getty Images

L'allenatore del Chelsea ha risposto ai giornalisti che hanno sottolineato come l'attaccante belga non sia ancora pienamente integrato nel gioco dei Blues

Eva A. Provenzano

Lukaku non si è ancora integrato nel gioco del Chelsea? In Inghilterra, la stampa non parla d'altro specie dopo la sconfitta dei Blues contro la Juventus. Di questo ha parlato anche Tuchel. Quando gli è stato chiesto se il belga non sia ancora troppo isolato rispetto alla squadra, ha risposto: «Non proprio. E' stato pienamente coinvolto nella prima partita contro l'Arsenal, nel secondo tempo contro il Tottenham è stato coinvolto nel creare occasioni per Timo Werner e per Mason nel primo tempo. Penso che il calcio in questo momento sia una questione di connessioni. Sento che Romelu ha una forte connessione con Mason Mount e Mateo Kovacic».

 Getty Images

«Si cercano e si capiscono», ha detto il tecnico sui due ex nerazzurri. «A tutti gli altri forse manca un po' quindi hanno bisogno di imparare, capire e adattarsi, ovviamente creare di più. Come ho detto, abbiamo partite in cui è stato pienamente coinvolto. Nella gara contro il Manchester City era ovviamente isolato, ma è stato merito del City che ha bloccato le nostre linee di passaggio. Ci saranno sempre partite come questa in cui non ci saranno spazi», ha concluso.

(Fonte: Metro)

tutte le notizie di