Intervistato da Tuttomercatoweb.com, Ariel Jacobs, ex allenatore di Romelu Lukaku all'Anderlecht, ha svelato la felicità dell'attaccante belga nel vestire la maglia dell'Inter. Ecco le sue parole:
ultimora
Ex all. Lukaku: “Felice all’Inter con Conte. Farà di tutto per lo scudetto”
Ariel Jacobs, ex allenatore di Romelu Lukaku all'Anderlecht, ha svelato la felicità dell'attaccante belga nel vestire la maglia dell'Inter
Si sarebbe mai aspettato questo Lukaku all'Inter?
"Devo essere onesto, no. Quando è venuto in Italia, conoscevo il profilo di Romelu. Veloce, rapido, non sono le caratteristiche perfette per la Serie A: è stato straordinario e ha dimostrato i passi da gigante che ha fatto in carriera. Segna ma non solo: la cosa più importante è che fa grandi partite anche per i compagni".
Ora ha in testa un sogno. Lo Scudetto.
"Vorrebbe davvero vincerlo, era davvero arrabbiato l'ultima volta che non sono andati in testa. Stavolta il Milan ha perso, è primo in classifica: non dico che è ossessionato ma farà di tutto per restarci, fino alla fine".
Vi sentite spesso?
"Regolarmente, sì, ci sentiamo. E' davvero felice, si sente davvero bene, si sposa benissimo con il club e con l'allenatore".
Conte, il suo nuovo 'guru'.
"La cosa più importante è che sa che l'allenatore, Conte, l'ha voluto fortemente. Gli ha dato grandissima fiducia e questo per uno come Rom è fondamentale".
(Fonte: TMW)
© RIPRODUZIONE RISERVATA