Armando Madonna, tecnico della Primavera, ha parlato ai microfoni dei cronisti presenti dopo la vittoria contro la Fiorentina. Queste le sue parole.
ultimora
Madonna a FCIN1908: “Hoti difensore vero, è un 2003 che si è meritato la maglia”
Le parole del tecnico dopo la vittoria sulla Fiorentina
Con la Roma sarà test verità?
"Non credo perché è un campionato particolare, tutte le partite sono difficili: col Covid abbiamo avuto problemi, dipende dal momento. Noi ci arriviamo da una vittoria, dobbiamo recuperare e preparare le prossime tre. Mancano troppe partite".
FCINTER1908: La crescita di Hoti?
"E' cresciuto tanto, è un 2003 che si è meritato la maglia. C'è stato spazio per lui, a Torino ha fatto un errore ma ha fatto prestazioni importanti: è forte e veloce e mi serve per questo. Deve migliorare in impostazione, ma è un difensore vero".
E' la reazione che si aspettava?
"Si perché dopo il Torino ero arrabbiato perché quando si gestisce così bisogna segnare e creare di più. Già da martedì eravamo pronti, sapevamo oggi fosse difficile: dobbiamo giocare tutte le partite fino al 90', con questo atteggiamento possiamo farcela a fare le fasi finali".
La prestazione solida?
"Siamo la migliore difesa e abbiamo sempre subito poco, tranne nelle ultime due ed era strano. Vogliamo mantenere la migliore difesa, per mantenere l'equilibrio dobbiamo essere bravi in fase di non possesso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA