Il Barça non si rassegna, presentata la nuova maglia con Messi testimonial. Il summit…

Il club blaugrana non ha ancora rinunciato al giocatore nonostante il padre sia in città per ribadire l’addio a Bartomeu

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Il Barcellona non si è ancora rassegnato a perdere Messi. Questa mattina il club bluagrana ha presentato la maglia della nuova stagione e nella foto c’è l’argentino.

L’attaccante argentino appare accanto a Ousmane Dembélé , Antoine Griezmann, Gerard Piqué, Ter Stegen e Frenkie de Jong. Non è ancora calcolato quanto impatterebbe sul bilancio del club blaugrana, a livello di sponsorizzazioni, l’annuncio dell’addio del miglior giocatore blaugrana, spiegano in Spagna. Intanto c’è grande attesa per l’incontro tra il padre del giocatore e Bartomeu che si dovrebbe tenere nel pomeriggio. Questa mattina, negli uffici della Fondazione Messi, il papà dell’argentino ha incontrato lui e il resto dello staff per fare il punto della situazione, a poche ore dall’incontro con il presidente del Barça. Ma Jorge Messi ha già dichiarato che il figlio difficilmente resterà nel club che lo ha visto vincere tutto.

(Fonte: cadena Ser)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy