Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Rolando Maran ha espresso il suo parere su come si stanno muovendo le grandi della Serie A, su cosa serva loro per migliorare gli organici e su chi possa essere il giocatore che sposterà gli equilibri. "Non credo alla storia di chi ha bisogno e chi non ha bisogno. Perché ogni squadra cresce ed è migliorabile. Ma il mercato di gennaio, se non dà particolare sostanza e qualità, serve più a chi deve salvarsi. Chiaro che quello di Boga è un grande colpo. Lui sì che fa la differenza e l’Atalanta ne trarrà giovamento. Stessa cosa può accadere se Luis Alberto dovesse andare al Milan. Ha una qualità tale che può alzare il livello della squadra".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Maran: “L’Inter ha cambiato poco e ha sostituito bene. Resta la favorita”
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il tecnico ha espresso il suo parere su come si stiano muovendo le grandi della Serie A
"Se parliamo delle altre squadre, credo che la Juventus stia costruendo un ciclo nuovo. Ma lo sta già facendo e quindi continuerà a mettere dei tasselli. Il Napoli è in una situazione in cui va a perdere per la coppa d’Africa tre uomini che sono davvero difficili da rimpiazzare. Koulibaly, Anguissa e Osimhen formano l’ossatura della squadra. Per quel che riguarda le romane, vale il discorso della Juve: sono squadre in costruzione. Mentre lascio per ultima l’Inter perché ha cambiato poco e ha sostituito bene i due super giocatori che sono partiti. Resta la favorita per la vittoria finale ed è la squadra da migliorare meno".
(Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA