FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Marca – Per 2 volte il Real ha pensato a Icardi: tutto saltato per un motivo ben preciso

Getty Images

Per due volte il club di Florentino Perez è stato vicino all'acquisto dell'attaccante argentino

Gianni Pampinella

Per due volte il Real Madrid ha tentato di acquistare Mauro Icardi. La prima volta nel 2017, la seconda nell'estate del 2018, quando i blancos avevano pensato all'argentino per sostituire il partente Cristiano Ronaldo. A rivelarlo è il quotidiano spagnolo Marca che sottolinea come il club di Florentino Perez avesse poi virato su altri obiettivi perché Icardi era circondato da un "ambiente pericoloso".

 Getty Images

"Quel giocatore non possiamo ingaggiarlo e non è colpa sua", era la frase ricorrente che usciva dagli uffici del Bernabéu. "Guardando la moglie passeggiare tra i vari programmi televisivi italiani, dove aveva una collaborazione permanente ogni settimana, parlava delle partite dell'Inter e criticava allenatori e dirigenti quando il giocatore attraversava momenti difficili o quando aveva problemi all'interno del club".

"Il Real ha capito che il loro nome doveva essere cancellato anche se i tecnici lo avevano consigliato. Non piaceva l'ambiente che lo circondava e l'esposizione pubblica del calciatore e di sua moglie. Ora è il PSG a trovarsi in una situazione complicata, dopo un atteggiamento poco professionale da parte del giocatore, entrando e uscendo da allenamenti e chiamate per salvare il suo matrimonio".

(Marca)

tutte le notizie di