Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, Massimo Marianella, giornalista di Sky Sport, ha commentato così del mercato dell'Inter, che in due giorni ha acquistato Edin Dzeko e Denzel Dumfries: "Dzeko è qualcosa di più di un tassello, è un attaccante straordinario che può dare qualità e fisicità. Dumfries è il tassello giusto: si era parlato tanto di Nandez e Bellerin, lui è perfettamente nel suo ruolo. E' un tassello perfetto, viene da un ottimo europeo e ha sempre dimostrato grande personalità: buonissimo arrivo. Dzeko non è una sorpresa. La diversità con Hakimi è che Achraf è più forte: però Dumfries è un buonissimo giocatore. L'Inter era costretta a vendere, ha preso due giocatori che possono fare benissimo i ruoli di Lukaku e Hakimi.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Marianella: “Dumfries buonissimo arrivo, come Dzeko. Insigne all’Inter…”
Così il giornalista: "Insigne? All'Inter tatticamente sarebbe meglio di Zapata, visto l'acquisto di Dzeko e la presenza di Lautaro e Sanchez"
Insigne? Fatico ad immaginarmelo con un'altra maglia oltre a quella del Napoli e dell'Italia. Mi sembra di aver capito che il Napoli sta scegliendo un'altra strada: io penso che l'idea di Insigne possa essere quella di restare nella sua comfort zone, ma questo fatto ci ha portato fuori strada con Messi. Ci sono tante indicazioni che possono portare ad un'altra strada: Insigne all'Inter tatticamente sarebbe meglio di Zapata, visto l'acquisto di Dzeko e la presenza di Lautaro e Sanchez. Io l'ho visto sempre un calciatore di grande talento, può fare la seconda punta secondo me. Lukaku? E' diventato un giocatore più forte rispetto a quello che ha lasciato la Premier, sarà uno spettacolo seguirlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA